Le abitudini alimentari degli americani sono le peggiori al mondo. Non è un segreto, loro stessi lo ammettono, che il loro cibo è grasso, artificiale ed assolutamente unhealty –non sano.
Ci vuole poco per rendersene conto. Una volta arrivati negli States, la ciccia compare su fianchi e pancia già a poche ore dall’atterraggio, e specialmente se si vola con compagnie americane. Burgers, fries –patatine fritte-, cheesecakes, biscotti e dolci al colesterolo, bevande gasate e super zuccherate. Questa la piramide alimentare che caratterizza il paese. Bisogna stare attenti alle calorie, cosa a cui pochi, almeno in Europa, sono abituati.
Ci sono ovviamente anche qui delle eccezioni. New York ad esempio è diversa. La tendenza di adesso tra i newyorchesi, è proprio il contrario, mangiare cioè sano e solo cibi naturali. La chiamano essere Green ma ha migliaia di definizioni questa nuova moda della nutrizione, che si è diffusa nella metropoli e di cui ahimè, può farne parte solo un’elite visti i prezzi.
Support authors and subscribe to content
This is premium stuff. Subscribe to read the entire article.
Discussion about this post